MobLand Antwerp Blues
S1, E6: Dopo il Piano B, Conrad esagera e Fisk si rende conto che questa è una guerra. Maeve dà a Eddie una lezione sull'arte degli scacchi. Richie abbocca all'amo. Harry va alla ricerca di Seraphina e Brendan, che si sono dati al crimine.