Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills Apparecchiando la tavola
S1, E2: Zoila non apprezza i tentativi di Valentina di entrare in confidenza con Remi. Carmen approfitta dell'assenza di Alejandro e Odessa. Marisol cerca di trascorre più tempo nella casa dei Powell.