S1, E6: Mini Chef e Olly sono alle prese col guacamole, ma Mini Chef, sovrappensiero, si dimentica di far provare il molcajete a Olly che ci rimane molto male. Poi i due si cimentano in una gara di torte, ma un contrattempo mette in forse la competizione.