Angel Appuntamento al buio
S1, E21: Angel incontra una donna cieca, accusata di omicidio e difesa dalla Wolfram e Hart. Lindsey si rivolge ad Angel, rivelando che il suo studio progetta di compiere un demoniaco crimine contro bambini ciechi, ma dotati di grandi abilità nella lotta.