April Hotel Costiera
S1, E3: Una donna del passato di Daniel arriva bisognosa del suo aiuto. È April Mackenzie, una marine che ha perso un braccialetto contenente dati sensibili. Daniel e la sua squadra devono scoprire dove sia il braccialetto e come riaverlo prima che si sparga la voce e April finisca nei guai. Inoltre, rintraccerà Bruno e farà lui la domanda scottante: dov'è Alice?