S1, E2: Su consiglio di David, Ariel decide di andare in Uruguay per schiarirsi le idee e uscire dalla casa della madre Roberta. Ariel trova il coraggio di invitare Concha a partecipare al viaggio e lei, con sua grande sorpresa, accetta.