S1, E1: Ariel, uno scrittore fantasma affetto da depressione borderline, è incaricato di scrivere un libro per Augusto Briganti. Tra lo stress del suo matrimonio e della sua carriera, Ariel incontra Concha, una ballerina di flamenco con un passato complesso.