S1, E2: Il fidanzato albanese di Stacey, Florian, arriva in America e iniziano i 90 giorni della coppia. Darcey rivela un nuovo interesse amoroso sexy. Stacey dice chiaramente di aver incontrato l'ex di Darcey, Tom.