Arrow: Brothers in Arms
S6, E17: Mentre Oliver e Diggle si trovano di fronte alla sfida più ardua che abbiano mai affrontato, Curtis rimane deluso quando scopre che il suo nuovo fidanzato è fermamente contrario ai vigilanti.