Arrow: The Complete Series Arrow: Checkmate
S5, E16: Oliver fa un passo avanti nello scoprire la verità su Prometheus. Nel frattempo, la Helix si rifiuta di continuare ad aiutare Felicity finché non avrà ricevuto in cambio un favore.