S5, E14: Dopo che China White, Cupid e Liza Warner evadono di prigione, Oliver cerca di fermare la gang tutta al femminile; ma si troverà ad affrontare l’Unità anticrimine, giunta a mettere in manette Green Arrow con l’accusa di omicidio.