Faceoff: Inside the NHL As Tough as it Gets
S1, E2: Due dei giocatori più tenaci del campionato, Filip Forsberg e Jack Eichel, giocano in due città dell'hockey: Nashville e Las Vegas. Questi due guerrieri sopportano grandi sofferenze mentali ed emotive per raggiungere i loro obiettivi.