Assalto al castello
S1, E13: Quando Marco viene rapito da Toffee, Star è costretta ad allearsi con il nemico Ludo; in questo modo, la ragazza può liberare il suo amico Marco e Ludo può rientrare in possesso del suo castello, del quale Toffee si è impadronito.