PHOENIX: EDEN17 Astronauta
S1, E3: Romi, Com e Makimura atterrano su un pianeta all'esterno della galassia che assomiglia molto alla Terra. Il pianeta sembra formato da infiniti scorci idilliaci, ma ben presto realizzano che è abitato da creature inimmaginabili.