Attimi di follia
S6, E20: Mentre Jessica (Angela Lansbury) è in Texas per il matrimonio di sua cugina Ann (Shirley Jones), lo sposo viene ucciso, come il primo fidanzato di Ann 15 anni prima. Ospiti d'onore: Barbara Babcock, Robert Walker, Doris Roberts.