Comedy Class by Eric and Ramzy Auditions conclude in Nantes
S1, E3: Gli ultimi talenti belgi si presentano davanti a Eric e Ramzy per cercare di convincerli di appartenere alla Comedy Class. I mentori concludono il loro tour a Nantes, sempre alla ricerca della prossima generazione di comici.