Comedy Class by Eric and Ramzy Auditions start in Paris
S1, E1: Eric e Ramzy arrivano a Parigi, dove tutto è iniziato per loro, alla ricerca di nuovi talenti comici. Scopriamo i primi 11 talenti mentre cercano di convincere il pubblico e i mentori, che meritano di entrare a far parte della Comedy Class di Parigi.