Goblin Slayer Avventure e quotidianità
S1, E5: Dopo essersi ripreso, Goblin Slayer cambia idea sul fatto di sterminare soltanto i goblin. Il suo nuovo atteggiamento sorprende molti membri della comunità del luogo.