Il gusto di casa Awkwafina's Korean Homecoming
S1, E2: Awkwafina ha perso sua madre in giovane età. Desideroso di aiutarla a riconnettersi con la sua eredità culinaria e ancestrale sudcoreana, Antoni organizza un viaggio di scoperta pieno di nuove esperienze, rivelazioni familiari e sapori evocativi.