Babar il borribile
S4, E7: Sarah e Len si allontanano durante un’uscita di famiglia per fare visita alla madre di Lila, creando tensione tra i fratelli. Ali abbandona il gruppo per far visita all’amica Lyfe a Ramallah, mentre gli altri Pfefferman si dedicano a un turismo dalla dubbia autenticità nel deserto.