S1, E5: Cucinare è più bello con gli amici I ragazzi coinvolgono Norm in una missione segreta nella casa infestata, ma il suo strano atteggiamento con i genitori minaccia di stravolgere l'intero piano. Il centauro spericolato sfreccia di nuovo Il piano segreto di Everett per riavvicinarsi a suo fratello precipita in fretta, quando affronta l'unica cosa più fastidiosa dei mostri: i teenager.