GhostForce Bananice / Pharaok
S1, E1: La rivalità nel basket tra Andy e Drake risveglia Bananice, un fantasma che congela tutto ciò che si trova davanti. Il gruppo lotta contro il fantasma di un faraone deciso a trasformare tutti in mummie.