The Rocketeer Supereroe del cielo. Base di controllo a Rocketeer / Una statua da salvare
S1, E3: Tesh apporta alcune modifiche alla sua bici che non conferiscono il risultato sperato. Kit, Tesh e Butch raccolgono soldi per aggiustare la statua del Rocketeer di Hughesville.