Battaglia reale
S3, E7: I reali si preparano per il Galà del Popolo. Ogni membro della famiglia è all'asta per beneficienza, con accoppiamenti sorprendenti. Cyrus ha un piano per tenersi la corona, mentre Liam e Robert gareggiano a boxe, un incontro intenso e personale.