Avventure Estreme con Bertie Gregory Battaglia tra Belve
S1, E2: Bertie Gregory, esploratore di National Geographic, è in Zambia, Africa, con la sua squadra per filmare un momento più unico che raro: un branco di leoni affronta alcuni acerrimi rivali, i potenti bufali neri.