Big Hero 6: Shorts Baymax e Honey Lemon
S1, E6: Mentre Honey Lemon si allena per migliorare le sue abilità nel tennis, le viene in mente che potrebbe essere una buona idea dare una lezione di tennis a Baymax. Ci si chiede come possa finire.