Big Hero 6: Shorts Baymax, Mochi e Zia Cass
S1, E5: La zia Cass chiede a Baymax di occuparsi di Mochi, il suo gattino. Baymax cerca di sfruttare l'istinto di caccia primordiale di Mochi. Tuttavia, le sue buone intenzioni hanno conseguenze disastrose.