Chicago Med Be My Better Half
S4, E1: Goodwin si ritrova ben presto in conflitto con la nuova direttrice delle operazioni Gwen Garrett (la guest star Heather Headley), mentre April si domanda se la sorella di Ethan, Emily, stia facendo di nuovo uso di droghe.