Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane BEAUTIFUL GIRLS
S3, E9: Il rapporto tra Susan e Ian passa al livello successivo; Gabrielle prova ad addestrare potenziali reginette di bellezza; Lynette si interessa a una nuova vicina.