Supercar: Duello in velocità Bentley Bentayga
S1, E1: Il pilota professionista Shane Lynch sfida 2 squadre di appassionati d'auto a costruire macchine che battano le supercar. Sotto l'occhio dell'ingegnere Ralph Hosier, stavolta si danno da fare in una corsa fuori strada contro la Bentley Bentayga.