Ayla e I Mirror Benvenuta ne I Mirror
S1, E2: Il ballo di Ayla alla festa sorprende tutti, ma lei pensa solo a fuggire da lì. Tuttavia, deve andare a scuola, dove incontra David e gli Step by Step, i più grandi rivali de I Mirror.