Besos Al Aire Besos al aire
S1, E1: Inizia la pandemia e, allo stesso tempo, anche la storia degli operatori sanitari dell'ospedale Los Arcos di Madrid, e della comunità di quartiere che deve affrontare i difficili aspetti del virus, cercando di continuare a condurre una vita normale.