Bessie torna a splendere
S1, E2: Minni, Paperina e Cuculoca devono consegnare le decorazioni per una festa al Parco dei Picnic di Hot Dog Hills, ma Il sidecar di Minni è troppo piccolo per trasportarle tutte.