S1, E6: Nel 1968, Tim protesta contro la guerra ed è ricercato dall'FBI. Hawk e Lucy hanno due bambini e una casa in campagna. Dopo anni, Hawk vuole riallacciare i rapporti con Tim, e Tim, che sta per diventare sacerdote, non resiste al fascino di Hawk.