S1, E2: Victor e Romane si trovano in una universo parallelo: in questo nuovo mondo in cui stanno vivendo, Samuel e Bilal sono quelli scomparsi. Victor ha difficoltà con i suoi genitori: sembrano incolparlo della scomparsa di Sam.