Bloody Hell
S5, E21: Decise a tenere Mike (CODY ALLEN CHRISTIAN) al sicuro e a far uscire Alison di prigione, le ragazze intensificano la ricerca di informazioni sul conto di "A". Spencer va a Londra per un colloquio per un college.