Prisma Blu
S1, E5: Andrea è finalmente libero di poter condividere il suo segreto con Nina, mentre Daniele è disperato e solo: i rapporti all’interno del Klan Bruxelles si stanno sfaldando e senza Sofia si sente perduto.