TUTTO O NIENTE- Toronto Maple Leafs BLUE SWAN
S1, E3: Mentre il Covid scombina la programmazione della Divisione Nord, i Leafs raddoppiano gli sforzi per rimanere sani. Galchenyuk si unisce alla squadra. I difensori Muzzin e Holl fraternizzano fuori dalla pista. Mentre Freddie Andersen arranca, Jack Campbell rincorre la storia della NHL. Dubas & Co. si preparano per il momento degli scambi, che portano nuovi giocatori pronti al rush finale.