9-1-1 Bobby ricomincia
S2, E16: Dopo una devastante tragedia familiare che lo ha colpito in Minnesota, Bobby Nash si trasferisce a Los Angeles per ricominciare da capo. Qui diventa capitano di una squadra di emergenza.