S1, E2: Dal suo covo ipertecnologico, il malvagio Bode punta a Tola come prossima vittima di un rapimento e cerca segretamente l'amico di Tola, Kole. Nel frattempo, Tola e Kole imparano a conoscersi e a capirsi meglio.