S1, E5: Devastato per aver scoperto che la sua anima gemella è morta, Kurt, un uomo generoso, trova la fede e un'opportunità nella Chiesa della Giusta Transizione, un'organizzazione che promette di aiutare chi ha person la propria anima gemella.