Nier: Automata Ver1.1a break tie
S1, E3: ▶▶ Pod 042 - Rapporto: Le unità YoRHa 2B e 9S hanno assistito un gruppo della Resistenza attaccato da alcune biomacchine. Il capo della Resistenza, identificatosi come , li ha guidati alla base, l'Accampamento della Resistenza.