Roast On the Coast - Sweden Bred for the purpose of horizontal blowjobs
S1, E5: Magnus Betnér riceve una visita scioccante sul palco. Emma Molin tenta di creare una vacanza all'insegna del benessere, ma crea invece un Anis Don Demina affamato che vuole vendicarsi della verdura.