S3, E2: Dopo aver perso circa 136 chili, Brittani deve superare una serie di difficoltà per rimuovere la pelle in eccesso. Il dottor Now è preoccupato che la madre di Sean sia un ostacolo alla sua ulteriore perdita di peso.