S7, E14: Dopo aver finalmente individuato una pista che li può condurre all’inafferrabile terrorista Dante, Diggle e Lyla mandano in campo l’Iniziativa Fantasma per catturarlo. Nel frattempo, Oliver instaura un legame con Emiko.