Bruno
S1, E5: Alice è nei guai, tenuta in ostaggio da una banda di ladri che vuole usarla per rubare una collana dal valore inestimabile messa all'asta a Villa Costiera. Daniel e la sua squadra manipolano Bruno per trovare la Villa dove la banda tiene prigioniera Alice ma, quando Daniel sta per salvarla, c'è una svolta inaspettata.