Prison Break Buio e luce
S5, E9: Michael e Lincoln fanno di tutto per proteggere Sara e Mike, ma qualcosa glielo impedisce. Nel frattempo Poseidon cerca di elaborare un piano per ingannare Micheal e il resto del gruppo.