Inside Edge Bunny
S1, E2: Zarina si rende conto di aver stretto un patto con il diavolo, mentre Prashant fatica ad adattarsi al suo nuovo ambiente. Vayu si trova sull'orlo dell'abisso, di fronte alle difficili decisioni che deve prendere.