Streets of Bombay Cadere in disgrazia
S1, E3: Mentre Ismail lotta per far quadrare i conti della sua famiglia, la pressione finanziaria inizia a influenzare la visione del mondo di Dara. Quando Ismail viene spinto al punto di rottura, Haji stringe la presa su di lui.