Pretty Little Liars Caduta libera
S5, E4: Le ragazze continuano ad avvertire la pressione a scuola e da parte di Alison, mentre quest'ultima prova a riconquistare il ruolo di leader del gruppo e Mona ne pianifica il ritorno alla Rosewood High.